martedì 21 marzo 2017

FUSILLI ZUCCHINE E SALSICCIA


Ieri sera presa dal panico e dalla fretta non sapevo proprio cosa preparare alla mia famiglia. Ho aperto il frigo e ho visto che c'erano delle zucchine e una salsiccia, così mi sono detta ":ecco un sughetto perfetto per condire la pasta". E così  ho fatto. Ingredienti:
6 zucchine piccole
mezza cipolla
1 salsiccia
Sale
Olio extravergine di oliva
Fusilli @coopfiorfiore 

Ho tagliato a rondelle le zucchine e le ho cotte in padella con la cipolla aggiungendo un po' d'acqua,olio e un pizzico di sale.
Poi ho incorporato la salsiccia spezzettata e ho continuato la cottura. A parte ho preparato la pasta (ho usato i fusilli che a casa mia piacciono tanto) e una volta scolata l'ho fatta saltare nella teglia con il sugo. Una spolverata di grana ( a piacere ) e la cena è  pronta! Buon appetito.


Nessun commento:

Posta un commento